Richiedi assistenza

  • Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.

San Giovanni di Fassa

Chi può fare domanda

La richiesta può essere inviata da chiunque

Descrizione

Il servizio permette di richiedere assistenza nella fruizione di un servizio online. Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile.

Come fare

La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Assistenza nella fruizione di un servizio online

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Contatti

Telefono:
(+39) 0462 764758 int. 9

E-mail:
segreteria@comune.senjandifassa.tn.it

PEC:
protocollo@pec.comune.senjandifassa.tn.it

Periodo di chiusura
  • 24 giugno: Festa patronale
Lun
08:30 - 12:00
Mar
08:30 - 12:00
Mer
08:30 - 16:30 orario continuato
Gio
08:30 - 12:00
Ven
08:30 - 12:00
Valido dal 01/01/2024

Ufficio Segreteria Generale

Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali e delle comunicazioni con Amministratori e Consiglieri. Supporto agli organi istituzionali

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito